Descrizione Azienda

gest.Eco srl, giovane e dinamica azienda di consulenza ambientale e gestione dei rifiuti derivanti da attività industriali ed artigianali, nasce nel novembre 2010 grazie all’impegno di professionisti con esperienza ultra decennale nel settore ambientale. Essi confluiscono in uno staff pronto ad offrire competenze e know how alle imprese che vogliono risolvere le diverse problematiche aziendali legate ai rifiuti e alla tutela dell’ambiente, avvalendosi della collaborazione di impianti ad alta tecnologia innovativa per il trattamento dei rifiuti stessi.gest.Eco srl fornisce soluzioni specifiche per la problematica dei rifiuti nella complessità e variabilità delle normative ambientali, offrendo ai propri clienti un servizio completo e competente, promuovendo iniziative utili a favorirne la competitività sul mercato a costi contenuti.gest.Eco srl mette a disposizione delle aziende un corretto servizio di consulenza ed assistenza polifunzionale rispetto agli adempimenti amministrativi e burocratici previsti dal D.L. 152/06 e succ. mod. ed integrazioni (gestione FIR, compilazione dei registri di carico e scarico rifiuti e presentazione del Modello Unico di Dichiarazione) ed a quelli previsti dal Sistema SISTRI di cui al D.M. 17 dicembre 2009 e succ. mod. ed integrazioni (dispositivo USB), senza trascurare la consulenza legale e tecnica per una corretta applicazione delle normative del settore.L’organizzazione di una rete capillare di collaboratori sarà in grado di fornire consulenza informatica a domicilio per un corretto uso del dispositivo USB o, dove previsto dalla legge, di gestire il registro informatico di movimentazione dei rifiuti.

Nell’ultimo anno la società è cresciuta in termini di fatturato e di clienti con la mission di analizzare le esigenze, offrire soluzioni semplici e vantaggiose e mettere a disposizione lo staff (soci e amministratore) per ottenere DIALOGO E SERVIZIO QUALITATIVO.IL NOSTRO OBBIETTIVOEssere un punto di riferimento per le aziende per la gestione complessa dei rifiuti nel modo piu’ corretto, sicuro ed economico possibile.

 

IL NOSTRO OBBIETTIVO


Essere un punto di riferimento per le aziende per la gestione complessa dei rifiuti nel modo piu’ corretto, sicuro ed economico possibile.

Dati aziendali


gest.ECO s.r.l.
Società a Responsabilità Limitata
Sede legale ed operativa: Via dei Mulini, 108
82100 BENEVENTO
Partita Iva e codice fiscale: 01502420621
Iscrizione Registro Imprese di Benevento: 01502420621
Data: 10/12/2010
REA: BN - 125723
Data di costituzione: 29/11/2010
Telefono +39 3480379665  +39 3332288648

E – mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito internet www.gestecoambiente.it

Capitale sociale deliberato sottoscritto e versato € 10000,00

Amministratore Unico:
Marca Daniela